VETERINARIA GUARDEA - Dott.ssa Micaela Olimpieri
VETERINARIA GUARDEA - Dott.ssa Micaela Olimpieri

Il Nostro Team

Il personale di Veterinaria Guardea è competente, professionale e qualificato. Potete conoscere il nostro staff in questa sezione.

DOTT.SSA MICAELA OLIMPIERI

Funzione: Direttore Sanitario

 

La dottoressa Micaela Olimpieri si laurea in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Perugia nel marzo del 2000.

E' iscritta all'Ordine dei Medici Veterinari di Terni.

Ha effettuato un periodo di tirocinio pratico prima presso l'Università di Perugia come interna a Clinica Chirurgica, poi presso la Clinica Veterinaria “Le Rughe” di Roma; occupandosi di anestesia, medicina d'urgenza e medicina interna.

Dal 2001 è Direttore Sanitario della propria struttura ubicata nel Comune di Guardea (TR).

In questi anni ha partecipato a numerosi corsi di specializzazione della SCIVAC, con particolare interesse alla chirurgia e all'ortopedia.

E' autorizzata dalla FSA per la lettura ufficiale per displasia di anca e gomito, lussazione rotula ed altre patologie congenite.

DOTT.SSA CHIARA GIUBILA

Funzione: Medico Veterinario

 

La dottoressa Chiara Giubila si laurea in Medicina Veterinaria presso l'Università degli Studi di Perugia nel Ottobre 2005.

E' iscritta all'Ordine dei Medici Veterinari di Terni.

Ha effettuato un periodo di tirocinio pratico prima presso l'Università di Perugia come interna presso la Clinica Chirurgica dei grandi animali, poi presso la  stazione di monta “Il Grifone”  a Vigone (TO), dove si è occupata di neonatologia, di inseminazione artificiale delle fattrici con seme fresco, refrigerato e congelato e della gestione degli stalloni.

Dal 2007 lavora come libera professionista in tutto il centro italia.

In questi anni ha partecipato a numerosi corsi di specializzazione e congressi della SIVE, con particolare interesse nella neonatologia, nella ginecologia e nella medicina d'urgenza.

E' veterinario delegato FISE e FITETREC-ANTE e garantisce il servizio di assistenza veterinaria in numerose  manifestazioni di entrambe le associazioni.

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Ambulatorio Veterinario Guardea - Dott.ssa Micaela Olimpieri - Largo B. D'Alviano 7 - 05025 Guardea (Terni) - Tel.: 0744.90.60.91 - Cell.: 339.788.90.22 - P.I.: 01232860559 -